Sidan 15 av 19 FörstaFörsta ... 5678910111213141516171819 SistaSista
Resultat 211 till 225 av 280

Ämne: L'Isola

  1. #211
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    AAAAHHH!!

    Abbiamo dovuto ordinarlo altrove ma finalmente TTS à ARRIVATOOOOOOOOO!!!!

    E l'ho ASCOLTATOOOOOOOOOO!!!

    Questi urli fanno molto gggggiovane...ehehehehe

    A me sta piacendo parecchio ragazzi miei...ma parecchio parecchio, e soprattutto la prima metà (Elefanter è stupenda...) nonchè Ensammast i Sverige (che titolo... *_*).

    Il tributo ai Depeche Mode è innegabile ma che splendida rielabrazione kentosa!!!
    Jocke è un vero genio!!!

    Solo che David ha pensato bene di ordinare la versione più fighetta che consiste, udite udite, in un LIBRO! E' un artbook delle dimensioni di un vero e proprio libro con tante foto quadrate del buon Linell e il cd infilato in una carpetta di cartoncino alla fine...
    Impossibile da infilare in un qualsivoglia porta cd...!!!
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  2. #212
    Medlem dias avatar
    Reg.datum
    May 2002
    Ort
    S-I
    Inlägg
    387

    Standard

    che bello che finalmente vi è arrivatooooo!!!!!!
    la triade milanese (ormai la snow è una di noi, olè!) si è riunita ieri mattina in un kentmeeting all'ikea e ha constatato (per la millesima volta, in realtà) che il CD è favoloso e che crea dipendenza.

    e non vedo l'ora di un meeting francese per vedere il libro-custodia *_*

  3. #213
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Sì infatti, direi che vedere questo libro è così necessario che il meeting francese non può non esserci!
    Sono contentissimo che finalmente l'attesa sia finita!!!
    AAAAAAAAAAA
    AA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAA
    A
    AAAAAAAAAAAAAA
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  4. #214
    Medlem
    Reg.datum
    May 2003
    Ort
    Mighty Mighty Brønshøj, , Denmark.
    Inlägg
    558

    Standard

    Voi avete dei problemi di vedere i Kent perché non fanno mai concerti fuori dalla Scandinavia. È un peccato. Al contrario, avete la possibilità di vedere dei concerti di Franco Battiato quando volete, visto che l'Italia è un paese piccolo piccolo e il Franco sicuramente fa un concerto al giorno...
    Ma la mia domanda è: Tra di voi, c'è un appassionato/a del Battiato che sa se viene mai fuori dall'Italia per soddisfare il suo gigantesco pubblico estero?
    Tunnelbana rocks!!!

  5. #215
    Nybörjare
    Reg.datum
    Oct 2007
    Ort
    Sweden
    Inlägg
    17

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Nalle Visa inlägg
    Voi avete dei problemi di vedere i Kent perché non fanno mai concerti fuori dalla Scandinavia. È un peccato. Al contrario, avete la possibilità di vedere dei concerti di Franco Battiato quando volete, visto che l'Italia è un paese piccolo piccolo e il Franco sicuramente fa un concerto al giorno...
    Ma la mia domanda è: Tra di voi, c'è un appassionato/a del Battiato che sa se viene mai fuori dall'Italia per soddisfare il suo gigantesco pubblico estero?
    Non so niente dei concerti di Battiato, mi dispiace, (non credo comunque faccia un concerto al giorno... :P) ma la mia domanda e': come fai a parlare l'italiano cosi' bene??????

  6. #216
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Nalle Visa inlägg
    Voi avete dei problemi di vedere i Kent perché non fanno mai concerti fuori dalla Scandinavia. È un peccato. Al contrario, avete la possibilità di vedere dei concerti di Franco Battiato quando volete, visto che l'Italia è un paese piccolo piccolo e il Franco sicuramente fa un concerto al giorno...
    Ma la mia domanda è: Tra di voi, c'è un appassionato/a del Battiato che sa se viene mai fuori dall'Italia per soddisfare il suo gigantesco pubblico estero?
    Nemmeno io sono un appassionato del Franco, per cui non so aiutarti. Tra l'altro non immaginavo che avesse un gigantesco pubblico estero.
    Comunque davvero complimenti per il tuo italiano!
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  7. #217
    Medlem
    Reg.datum
    May 2003
    Ort
    Mighty Mighty Brønshøj, , Denmark.
    Inlägg
    558

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Dafne Visa inlägg
    Non so niente dei concerti di Battiato, mi dispiace, (non credo comunque faccia un concerto al giorno... :P) ma la mia domanda e': come fai a parlare l'italiano cosi' bene??????
    Vi ringrazio per i complementi per le mie competenze linguistiche... Dopo il liceo in Danimarca, nel quale studiavo anche l'italiano a livello basissimo, ho vissuto a Roma per sette mesi. Studiavo l'italiano a una scuola di lingue, lavoravo in una pizzeria e vedevo il calcio. Un bel periodo. Poi sono appassionato di lingue latine, sopratutto l'italiano (e il latino) da sempre.
    Comunque, ora credo che io stia dimenticando la vostra lingua, le parole cioè, per fortuna non ho ancora dimenticato la grammatica.
    Le cose che ho scritto di un concerto al giorno e un gigantesco pubblico estero facevano parte dell'omnipresente ironia danese
    Tunnelbana rocks!!!

  8. #218
    Nybörjare
    Reg.datum
    Oct 2007
    Ort
    Sweden
    Inlägg
    17

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Nalle Visa inlägg
    Vi ringrazio per i complementi per le mie competenze linguistiche... Dopo il liceo in Danimarca, nel quale studiavo anche l'italiano a livello basissimo, ho vissuto a Roma per sette mesi. Studiavo l'italiano a una scuola di lingue, lavoravo in una pizzeria e vedevo il calcio. Un bel periodo. Poi sono appassionato di lingue latine, sopratutto l'italiano (e il latino) da sempre.
    Comunque, ora credo che io stia dimenticando la vostra lingua, le parole cioè, per fortuna non ho ancora dimenticato la grammatica.
    Le cose che ho scritto di un concerto al giorno e un gigantesco pubblico estero facevano parte dell'omnipresente ironia danese
    Si' anch'io scherzavo su Battiato..
    Io vivo in Svezia da pochissimo, e il mio prossimo viaggio sara' andare a Kobenhavn che immagino sia bellissima!
    Oggi i miei colleghi sono partiti a Helsingør x lavoro, io purtroppo non sono potuta andare perche' sono nuova e ho altri compiti da svolgere qui...
    Ah invece io sono appassionata di lingue scandinave (sto studiando lo svedese) e di Scandinavia in generale!!! (infatti mi ci sono trasferita... )

  9. #219
    Medlem
    Reg.datum
    May 2003
    Ort
    Mighty Mighty Brønshøj, , Denmark.
    Inlägg
    558

    Standard

    Se gli svedesi vanno a Helsingør, c'è una ragione sola - comprare la birra. Dicono che ci vanno per lavoro, ma mentono tutti. Portano tutti questi carelli tipici sui quali ci stanno 150 birre o qualcosa del genere. In Svezia, gli svedesi sono abbastanza noiosi ma all'istante che arrivano in un paese dove si compra l'alcool in negozi normali, si trasformano in mostri sbronzatissimi. Pregiudizi scandinavi. Gli svedesi, invece, pensano di noi danesi che siamo tutti ubriachi tutto il tempo, anche nel nostro proprio paese.
    Dove vivi in Svezia? Sono mezzo svedese e sono stato dapertutto nel paese che è proprio fantastico... Stoccolma è la città secondo più bella del mondo. (Roma (in questo caso ommettendo l'articolo) non si discute, si ama)).
    Se vuoi andare a Copenaghen ci dovresti andare prima che il governo chiudano la Christiania. È un posto unico nel mondo e tutti devono, ma devono, vederla.
    Tunnelbana rocks!!!

  10. #220
    Nybörjare
    Reg.datum
    Oct 2007
    Ort
    Sweden
    Inlägg
    17

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Nalle Visa inlägg
    Se gli svedesi vanno a Helsingør, c'è una ragione sola - comprare la birra. Dicono che ci vanno per lavoro, ma mentono tutti. Portano tutti questi carelli tipici sui quali ci stanno 150 birre o qualcosa del genere.
    ahahahhaahhah!!! ti assicuro che loro ci vanno per lavoro ma la prima cosa che ho detto io e' stata: "wow fantastico c'e' il mare con una spiaggia bellissima!!" e il mio collega (svedese) "no e' fantastico perche' c'e' la birra che costa pochissimo!!! dovremmo fare rifornimento!" e poi ha parlato di un dolce buonissimo che non vedeva l'ora di mangiare ma non mi ricordo quale...


    Citat Ursprungligen postat av Nalle Visa inlägg
    In Svezia, gli svedesi sono abbastanza noiosi ma all'istante che arrivano in un paese dove si compra l'alcool in negozi normali, si trasformano in mostri sbronzatissimi. Pregiudizi scandinavi. Gli svedesi, invece, pensano di noi danesi che siamo tutti ubriachi tutto il tempo, anche nel nostro proprio paese..
    si' dicono proprio cosi'!!! e aggiungono anche che fumate tantissimo, e che li prendete in giro perche' non sanno pronunciare le vostre vocali!!! lol lol
    pero' nn e' vero che sono noiosi!

    Abito a Stoccolma e sono d'accordissimo con te, e' un sogno!!! anche per me e' la citta' piu' bella!
    Roma non si puo' paragonare con niente altro, e' solo unica, ma non necessariamente la piu' bella. Poi sono gusti, no?

    Sei mezzo svedese? Di quale zona?

    Ma cos'e' la Christiania? E quando la chiudono?

  11. #221
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Nalle Visa inlägg
    (Roma (in questo caso ommettendo l'articolo) non si discute, si ama)).
    L'articolo lascialo pure
    Ovviamente anche se non lo lasci la frase mi trova completamente d'accordo...
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  12. #222
    Medlem
    Reg.datum
    May 2003
    Ort
    Mighty Mighty Brønshøj, , Denmark.
    Inlägg
    558

    Standard

    Che lavoro si fa a Helsingør? C'è il Kronborg, un vecchio castello dove abitava Hamlet, e tanti zingari... Beh, non è importante.
    Non so se i danesi devono proprio prendere in giro gli svedesi per ragioni linguistiche. Ho sentito che nessuno capisce il danese e la nostra lingua è una di quelle più brutte del mondo. No, davvero.
    Mezzo svedese - sono nato in Danimarca ma mio padre viene da Stoccolma e così parlo pure lo svedese e sono stato in Svezia tante volte.
    Roma / Lazzie, la Roma sempre, ma la Cisco Roma..... calcio vero si trova allo stadio Flaminio. Se non ci giocasse di Canio sarebbe la squadra più bella fuori da Brønshøj.
    Ma la cosa importante è la Christiania. È una zona a Copenaghen che è stata occupata dagli hippies nel 1973. Lì hanno creato un tipo di villaggio in mezzo a Copenaghen dove la vita funziona in un modo totalmente diverso. È bellissima. Non è sicuro che viene chiusa, ma il governo vuole chiuderla per costruire una zona tipica. Ragioni economiche, ovviamente. Poi è anche più comodo per un governo se tutta la gente è uguale.
    Tunnelbana rocks!!!

  13. #223
    Nybörjare
    Reg.datum
    Oct 2007
    Ort
    Sweden
    Inlägg
    17

    Standard

    Noi lavoriamo su tematiche ambientali e in verita' tutta la Scandinavia e' all'avanguardia nel nostro campo...
    Ovviamente i miei amici scherzano sui Danesi ma da quel che ho capito prendono di mira soprattutto i Norvegesi. I soliti rapporti di buon vicinato...
    ma scherzano!

    Ah ma allora quante lingue parli???? wow!
    Io sto studiando lo svedese con passione e impegno ma e' veramente difficile x me riprodurre certi suoni, soprattutto, a parte il mitico inarrivabile sj, anche "rt"... e' un incubo!!! -_-' tutte le sere mi esercito col cd a ripetere
    ma e' veramente dura! :/

    Riguardo Kobenhavn spero di andarci a dicembre, credo sarebbe bellissimo!
    x ora attendo con ansia la neve qui a Stoccolma...

  14. #224
    Medlem
    Reg.datum
    May 2003
    Ort
    Mighty Mighty Brønshøj, , Denmark.
    Inlägg
    558

    Standard

    Parlo quattro lingue più o meno correntemente - danese (!), svedese, inglese e italiano...
    Il danese sarebbe la lingua più difficile del mondo, completamente impossibile a pronunciare, o almeno l'ho sentito. Forse è solo una ragione per cui saremmo speciali.
    Il pronuncio dell'italiano e lo svedese mi pare molto uguale - cioè, non ci sono differenze gigantesche.. Nell'italiano guel "tr" è difficile perché i danesi usano l'erre francese.
    Copenaghen a dicembre è freddo, bagnato, scuro e ventoso, ma sembra che a te piaccia l'inverno scandinavo. Non c'è spesso la neve, normalmente non arriva prima che a gennaio perché siamo più vicini all'Africa in Danimarca.
    Poi, cresciuto nel Nord, di neve ne ho avuta troppo. (?)
    Tunnelbana rocks!!!

  15. #225
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Arrow

    Scandalo.
    Nessun nuovo post da troppo tempo.
    Di conseguenza, io e il profumo di pollo fritto e patate arrosto che aleggia per la casa vi auguriamo di trascorrere un Ottimo Natale.
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

Sidan 15 av 19 FörstaFörsta ... 5678910111213141516171819 SistaSista

Behörigheter för att posta

  • Du får inte posta nya ämnen
  • Du får inte posta svar
  • Du får inte posta bifogade filer
  • Du får inte redigera dina inlägg
  •