Sidan 9 av 19 FörstaFörsta 123456789101112131415161718 ... SistaSista
Resultat 121 till 135 av 280

Ämne: L'Isola

  1. #121
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Standard

    Ragazzi, vi auguro che Trenitalia faccia la brava Fatemi sapere in caso! Che bello *___*
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

  2. #122
    Nybörjare iaias avatar
    Reg.datum
    Aug 2007
    Ort
    Milano, IT
    Inlägg
    11

    Standard

    mhm... ma è un raduno quel che leggo?

    Comunque: salutoni da Stockholm!
    Qui fa caldissimo... altro che refrigerio!!!

  3. #123
    Medlem
    Reg.datum
    May 2003
    Ort
    Mighty Mighty Brønshøj, , Denmark.
    Inlägg
    558

    Standard

    Mo regà...
    C'è un'intervista con Kent in una rivista danese che rivela la direzione musicale del nuovo album. Sembra che l'album sarà più positivo e più ballabile di Du & Jag Döden. Menzionano la canzone "Elefant" che sarebbe una canzone tipo Depeche Mode.
    Altri titoli sono LSD System (mi piace quello), Tick Tack, Vid Din Sida (Accanto a te), Berlin ed Ensammast i Sverige (Più solo in Svezia).
    Vabbene, avrei sperato in un album d'un altro genere, più chitarre e mandolini e meno tecnologia, ma normalmente i cinque allegri ragazzi svedesi fanno delle belle cose

    Forza (Cisco) Roma
    Tunnelbana rocks!!!

  4. #124
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Nalle Visa inlägg
    Mo regà...
    C'è un'intervista con Kent in una rivista danese che rivela la direzione musicale del nuovo album. Sembra che l'album sarà più positivo e più ballabile di Du & Jag Döden.
    Oh no... non sarà mica V&A 2? ;________;
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

  5. #125
    Medlem dias avatar
    Reg.datum
    May 2002
    Ort
    S-I
    Inlägg
    387

    Standard

    mmmmm, amici, incrociamo le dita. :/

  6. #126
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Intanto ringraziamo Nalle per la puntuale informazione. Che dire, anch'io non so cosa pensare, dato che, finora, quasi tutto il loro meglio l'hanno dato quando si sono mantenuti su toni più cupi, almeno a mio parere. Speriamo che questa "regola" possa avere un'eccezione...
    iaia sì, ci siamo radunati ed è andata molto bene come al solito. Non vedo già l'ora del prossimo
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  7. #127
    Medlem dias avatar
    Reg.datum
    May 2002
    Ort
    S-I
    Inlägg
    387

    Standard

    [QUOTE=Brilliance;39633]. Speriamo che questa "regola" possa avere un'eccezione...
    QUOTE]

    amen!


    e io rilancio con una proposta meeting ad ottobre da me [anche se senza la sara non sarà mai la stessa cosa...]

  8. #128
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    Ciao amicici!
    Iaia, beata te che sei a Stoccolma...salutacela!
    Nalle, grazie per le informazioni!
    Comunque io adoro i Depeche Mode quindi non vedo perchè dovrei lamentarmi di un potenziale album un po' più elettronico, eh eh. Anche se OH, i DM da Songs of Faith and Devotion in poi hanno iniziato ad usare un sacco di elementi rock, primo tra tutti una chitarra elettrica ruvidissima, quindi...secondo me sarà un gran album, non un nuovo V&A.
    E poi quello che ha detto Nalle non significa che non manterranno suoni cupi, anzi, per me è un elemento congenito ai Kent! Già il titolo "Ensammast i Sverige" la dice lunga...

    Si dai, approfittate della casa della dia, e magari ci sentiamo via webcam!
    Senast redigerat av Girl with a Hat den 2007-08-27 klockan 10:18. Anledning: k
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  9. #129
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Girl with a Hat Visa inlägg
    E poi quello che ha detto Nalle non significa che non manterranno suoni cupi,
    Il "problema" infatti è che ha usato la parola "positivo", è quella in realtà che mi "preoccupa" più dei suoni alla DM, che di per sé proprio solari non sono in effetti...
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  10. #130
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Standard

    Per me "positivo" e "ballabile" vogliono dire "il Male". Come dicevo a Dia, non voglio un album composto da cose tipo Musik non Stop e FF.

    ... ;_;

    Comunque... vi adoro Non vedo l'ora di rivedervi Grazie per questo bellissimo weekend ^_^
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

  11. #131
    Nybörjare iaias avatar
    Reg.datum
    Aug 2007
    Ort
    Milano, IT
    Inlägg
    11

    Standard

    a me 'musik non stop' e 'FF' piacciono...

  12. #132
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av iaia Visa inlägg
    a me 'musik non stop' e 'FF' piacciono...
    Sì, Musik Non Stop piace anche a me, ed FF diciamo che "piacere" è una parola grossa, ma si lascia ascoltare. Il fatto è che, come dicevo prima, secondo me le cose gli vengono meglio quando si allontanano da quel tipo di canzoni...
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  13. #133
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Standard

    Esatto, MNS è carina, ma FF... è una gran truzzata o.o

    Comunicazione di servizio: Sara, sto guardando Black Books... se cado dalla sedia per il troppo ridere e mi fratturo una costola è colpa tua!
    Grazie mille, mi ci voleva proprio, soprattutto stasera... xD
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

  14. #134
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    Uhm, io direi che i Kent in ogni album sono sempre i Kent pur evolvendo molto (o involvendo, se V&A non ti piace molto, eheh)...Quindi di sicuro io non mi aspetto un album che ricordi troppo il sound di V&A. E poi si capisce bene che FF (che infatti non è un capolavoro ma nel complesso di V&A ci sta) è stata fatta un po' per capriccio, un po' per riempitivo (sembra più una b-side), un po' per presa in giro. Quindi di sicuro nemmeno loro la considerano un capolavoro tanto importante da essere ripresa come esempio potante per un nuovo album...soprattutto dopo D&JD.

    Risposta di servizio: sono troppo felice che ti piaccia! Me lo immaginavo, ma sono contentissima di averne la conferma! Magari guardalo dal divano o dal letto così rischi meno fratture! XD
    "Jam jam jam...." (io adoro quella puntata...penso sia la mia preferita...quella del tizio delle pulizie...dirrrrty! hahahaha!!!)
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  15. #135
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Standard

    Mi affiderò al vostro buon senso, c'avete beccato anche l'altra volta Sono io che sono troppo pessimista. Comunque fra una ventina di giorni almeno sapremo com'è una delle canzoni... *_*

    CDS: LOL, guarda, nell'altro post volevo esordire con I AM... THE CLEANER! XD
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

Sidan 9 av 19 FörstaFörsta 123456789101112131415161718 ... SistaSista

Behörigheter för att posta

  • Du får inte posta nya ämnen
  • Du får inte posta svar
  • Du får inte posta bifogade filer
  • Du får inte redigera dina inlägg
  •