Resultat 1 till 15 av 15

Ämne: Hagnesta Hill

  1. #1
    Smygare
    Reg.datum
    Oct 2007
    Ort
    ROMA
    Inlägg
    4

    Standard Hagnesta Hill

    Ciao a tutti voi che amate i Kent come me!
    Mi sono appena districata nei meandri di questo sito per poter accedere al forum e parlare FINALMENTE con qualcuno dei fantastici 4.
    Che dire?
    Ho 32 anni, vivo a Roma e amo i Kent da ben 2 anni e ho fatto carte false per acquistare i loro cd su internet, tutti, anche quelli in svedese.
    Il mio preferito è Vapen e Ammunition.
    Sperare in un loro concerto italiano immagino sia utopia....oddio devo imparare lo svedese e andare fin lassù???
    Qualcuno li ha mai visti? Ma esistono?
    Ma Hagnesta Hill è un nome di persona? perchè sarebbe carino chiamarsi Hagnesta....
    ovviamente scherzo.

    Saluti a tutti!
    Emy

  2. #2
    Medlem dias avatar
    Reg.datum
    May 2002
    Ort
    S-I
    Inlägg
    387

    Standard

    Ciao Emy! E benvenuta da queste parti

    Putroppo (!!!!) ci toccherà davvero andare in Scandinavia per poter vedere un concerto dei nostri amati...noi stiamo facendo un pensierino per le promesse (ma non ancora confermate) date primaverili...
    Comunque esistono, esistono! Girl with a hat, Snow e Brilliance li hanno visti!
    Io non ho ancora avuto il piacere....l'unica volta che hanno suonato a Milano io non ero qui, putroppo.

    Hagnesta Hill è un paesino vicino ad Eskilstuna, eheh! Però sarebbe un atto da vera fan chiamare un'eventuale figlia "Hagnesta" !! XD

    Hai sentito l'album nuovo?

    Ancora benvenuta!

  3. #3
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Ciao Emy!
    Sono di corsa e quindi sarò breve.
    Vapen per qanto mi riguarda è il mio "spreferito" cioè è quello che mi piace di meno. Mi piace sì, ma gli altri sono tutti migliori, secondo me, e quest'ultimo è spettacolare.
    Esistono esistono, li ho visti nel lontano 2000 al Rolling Stone di Milano, il concerto era gratis ma nonostante questo c'erano poche decine di persone (ualcun altro lo può confermare...).
    Benvenuta in questo forum!
    Ovviamente la domanda di diro è: ma tu come li hai conosciuti i Kent?
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  4. #4
    Nybörjare
    Reg.datum
    Oct 2007
    Ort
    Sweden
    Inlägg
    17

    Standard

    Ciao Emy,
    benvenuta, io sono nuovissima nel senso che anche se mi sono registrata forse qualche settimana prima di te mi sono avvicinata al gruppo giusto da pochissimo!
    Purtroppo non scrivo molto al momento perche' sono superimpegnata!!!
    Cmq mi sto innamorando di Våga vara rädd, mi piace troppo, anche il testo, per quel che evoca, visto che lo svedese lo sto ancora imparando e i miei amici i testi dei Kent non li capiscono... (ma che Svedesi sono??? )
    x quanto riguarda Hagnesta Hill, si' come dice dia

    Q: What/Where is Hagnesta Hill?
    A: Hagnesta Hill, or Hagnestahill which is its actual name, is an area in Eskilstuna where Kent’s first rehearsal premises is located.

    se poi hai tempo leggi l'intero thread
    http://forumet.kent.nu/showthread.php?t=16

    e' veramente ricchissimo!
    ah x quanto riguarda i concerti... mi sa che sono un sogno anche in scandinavia, a parte x quei superfortunati che misteriosamente trovano i biglietti!
    Saluti a tutti!

  5. #5
    Medlem JukkeBerrys avatar
    Reg.datum
    Sep 2002
    Ort
    Monaco di Baviera
    Inlägg
    1 444

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Dafne Visa inlägg
    Ciao Emy,
    benvenuta, io sono nuovissima nel senso che anche se mi sono registrata forse qualche settimana prima di te mi sono avvicinata al gruppo giusto da pochissimo!
    Purtroppo non scrivo molto al momento perche' sono superimpegnata!!!
    Cmq mi sto innamorando di Våga vara rädd, mi piace troppo, anche il testo, per quel che evoca, visto che lo svedese lo sto ancora imparando e i miei amici i testi dei Kent non li capiscono... (ma che Svedesi sono??? )
    x quanto riguarda Hagnesta Hill, si' come dice dia

    Q: What/Where is Hagnesta Hill?
    A: Hagnesta Hill, or Hagnestahill which is its actual name, is an area in Eskilstuna where Kent’s first rehearsal premises is located.

    se poi hai tempo leggi l'intero thread
    http://forumet.kent.nu/showthread.php?t=16

    e' veramente ricchissimo!
    ah x quanto riguarda i concerti... mi sa che sono un sogno anche in scandinavia, a parte x quei superfortunati che misteriosamente trovano i biglietti!
    Saluti a tutti!
    You must be joking! I named my children "Hagnesta" and "Hill." Why didn't you post this earlier? Then I would have called them "Vapen" and "Ammunition."

  6. #6
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Brilliance Visa inlägg
    Esistono esistono, li ho visti nel lontano 2000 al Rolling Stone di Milano, il concerto era gratis ma nonostante questo c'erano poche decine di persone (ualcun altro lo può confermare...).
    Ciao Emy e benvenuta tra noi!

    Il "qualcun altro" di cui si parla sono io, ebbi in effetti il piacere di vederli in Italia al Rolling Stone di Milano nella primavera del 2000...prima che decidessero di abbandonare definitivamente la carriera internazionale perchè la gente non ascolta musica degna ma solo molta schifezza. E quindi mi sono trascinata insieme alla Snow in quel di Svezia per rivederli, a Helsingborg nel 2003.

    A Milano ho avuto anche la faccia tosta (e il culo, diciamolo) di incontrarli di persona...emozione! Quindi ti assicuro che esisono, heheheh

    Come la dia aspettiamo delle date eventuali per la prossima primavera per poter andare in Svezia a vederli...sarebbe stupendo...questo cd merita un ascolto live, per non parlare di Du och Jag Döden...

    Allora, come hai conosciuto i Kent?? Al concerto di Milano incontrai un'altra ragazza romana fan dei Kent...siete in due!
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  7. #7
    Smygare
    Reg.datum
    Oct 2007
    Ort
    ROMA
    Inlägg
    4

    Standard Come ho conosciuto i Kent

    Citat Ursprungligen postat av Girl with a Hat Visa inlägg
    Ciao Emy e benvenuta tra noi!

    Allora, come hai conosciuto i Kent?? Al concerto di Milano incontrai un'altra ragazza romana fan dei Kent...siete in due!
    Ciao a tutti!
    Ecco come ho conosciuto i Kent, mi piace ricordare quel momento come uno dei più belli e spensierati della mia vita:
    "Era una sera piovosa a Roma ed ero in macchina con i vetri appannati e i tergicristalli che andavano veloci per permetterti di vedere le luci rosse dei freni della macchina davanti.
    Ero sul Lungotevere direzione stadio olimpico con il mio amico Luca, ed era la prima volta che andavamo alla stadio insieme a vedere la Lazio, la sua Lazio e all'epoca anche un pò mia visto che ci lavoravo. Ad un certo punto cominciamo come sempre a parlare di musica quando Luca mette su un cd che, mi ha detto: "Ti piacerà tantissimo! "
    "Ma chi sono??" chiesi io
    E lui:" si chiamano Kent, con la "E"
    "Maddai! Ma che lingua è? Inglese?"
    Scoprii l'arcano dopo svariati terribili e vergognosi test da parte di Luca.
    Continuammo a chiacchierare nel traffico di Roma, non si arrivava mai, ma non era importante perchè tra chiacchiere e musica stavamo bene.
    Dopo alcuni giorni mi ritornarono in mente come un martello pneumatico le note di quella musica di quella sera. Dovevo avere quel cd.
    Seppi che si trattava di Vapen e Ammunition.
    Andai di corsa su Amazon.

  8. #8
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Emy Visa inlägg
    a vedere la Lazio, la sua Lazio e all'epoca anche un pò mia visto che ci lavoravo
    Temo che non andremo mai troppo d'accordo
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  9. #9
    Smygare
    Reg.datum
    Oct 2007
    Ort
    ROMA
    Inlägg
    4

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Brilliance Visa inlägg
    Temo che non andremo mai troppo d'accordo
    Perchè, sei della Roma?

  10. #10
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Emy Visa inlägg
    Perchè, sei della Roma?
    Eggià, sono milanese e giallorosso, anche se sono stato davvero sfegatato tra i 10 e i 27 anni, poi negli ultimi anni mi è molto scesa la passione per il calcio, perchè tanti anni fa mi sembrava che ci fosse attenzione anche al gioco in sé stesso e invece ora contano solo i soldi che ci girano intorno e niente altro. Mi considero comunque sempre romanista, e vado sempre in giro orgogliosamente col portachiavi della Magica comprato al Roma Point in Torre Argentina.
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  11. #11
    Nybörjare
    Reg.datum
    Oct 2007
    Ort
    Sweden
    Inlägg
    17

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Brilliance Visa inlägg
    Eggià, sono milanese e giallorosso, anche se sono stato davvero sfegatato tra i 10 e i 27 anni, poi negli ultimi anni mi è molto scesa la passione per il calcio, perchè tanti anni fa mi sembrava che ci fosse attenzione anche al gioco in sé stesso e invece ora contano solo i soldi che ci girano intorno e niente altro. Mi considero comunque sempre romanista, e vado sempre in giro orgogliosamente col portachiavi della Magica comprato al Roma Point in Torre Argentina.
    Io nn sono giallorossa, semmai rossoblu' e bianconera, e sono sarda, ma anch'io ero una sfegatata da ragazzina e fino ai 25 piu' o meno (ora ho 36 anni) ho adorato il calcio, ma ora ho perso parecchio interesse x lo stesso motivo tuo Brilliance!
    Il gioco in se' mi piace ancora parecchio ovviamente ma non condivido certe nuove regole e soprattutto il peso preponderante del denaro... :/

  12. #12
    Nybörjare
    Reg.datum
    Mar 2005
    Ort
    , , Italy.
    Inlägg
    10

    Standard

    Ciao Emy,
    io sono un mezzo imbucato come si dice a Roma, perché principalmente sono un fan dei Roxette ed annessi svedesi vari... però è stato proprio ascoltando la radio svedese su Internet che mi colpì una certa canzone chiamata 'Pärlor'... da lì comprai subino V&A che adoro e poi Hagnesta Hill che è forse il migliore che hanno fatto secondo me! Dal tuo racconto mi è rimasta la curiosità di come ha fatto Luca a conoscere i Kent!!! Saluti da Ladispoli (siamo vicini).

  13. #13
    Smygare
    Reg.datum
    Oct 2007
    Ort
    ROMA
    Inlägg
    4

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av roxlad Visa inlägg
    Ciao Emy,
    io sono un mezzo imbucato come si dice a Roma, perché principalmente sono un fan dei Roxette ed annessi svedesi vari... però è stato proprio ascoltando la radio svedese su Internet che mi colpì una certa canzone chiamata 'Pärlor'... da lì comprai subino V&A che adoro e poi Hagnesta Hill che è forse il migliore che hanno fatto secondo me! Dal tuo racconto mi è rimasta la curiosità di come ha fatto Luca a conoscere i Kent!!! Saluti da Ladispoli (siamo vicini).
    Hai ragione, in effetti ormai l'incognita rimane Luca!! Essendo tornati oggi da Firenze dove hanno suonato i mitici Interpol gli ho giustamente fatto la domanda e lui mi ha detto che li ha conosciuti nel 2000 sentendo una loro canzone alla RA-DIO (udite udite) tipo radio rock e poi ha cercato il cd. Devo dire che Luca è sempre sulla cresta dell'onda per quel che riguarda la musica.
    Che dire....
    Ah, Brilliance, anche io sono romanista perciò credo che andremo molto d'accordo!!! ero laziale per lavoro ma romanista per passione!

  14. #14
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Emy Visa inlägg
    Hai ragione, in effetti ormai l'incognita rimane Luca!! Essendo tornati oggi da Firenze dove hanno suonato i mitici Interpol gli ho giustamente fatto la domanda e lui mi ha detto che li ha conosciuti nel 2000 sentendo una loro canzone alla RA-DIO (udite udite) tipo radio rock e poi ha cercato il cd. Devo dire che Luca è sempre sulla cresta dell'onda per quel che riguarda la musica.
    Che dire....
    Ah, Brilliance, anche io sono romanista perciò credo che andremo molto d'accordo!!! ero laziale per lavoro ma romanista per passione!
    Ecco uguale a me, anche io avevo ascoltato If You Were Here su Rock FM
    Grande che sei romanista! Eri un'infiltrata tra le fila nemiche, fantastico!
    Tra pochissimo esco di casa e vado anch'io a vedere gli Interpol, poi ci scambiamo le impressioni
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  15. #15

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Brilliance Visa inlägg
    Ciao Emy!
    Sono di corsa e quindi sarò breve.
    Vapen per qanto mi riguarda è il mio "spreferito" cioè è quello che mi piace di meno. Mi piace sì, ma gli altri sono tutti migliori, secondo me, e quest'ultimo è spettacolare.
    Esistono esistono, li ho visti nel lontano 2000 al Rolling Stone di Milano, il concerto era gratis ma nonostante questo c'erano poche decine di persone (ualcun altro lo può confermare...).
    Benvenuta in questo forum!
    Ovviamente la domanda di diro è: ma tu come li hai conosciuti i Kent?
    nel 2000 avevo solo 16 anni, e mi son mangiata le mani per non essere potuta andare a quel concerto... gratis poi... ancora adesso mi brucia!!!

Behörigheter för att posta

  • Du får inte posta nya ämnen
  • Du får inte posta svar
  • Du får inte posta bifogade filer
  • Du får inte redigera dina inlägg
  •