Resultat 1 till 11 av 11

Ämne: ossignur

  1. #1

    Standard ossignur

    ma
    ma
    siete veri??? siete dei fans dei kent??? ne esistono altri in italia???
    MA E' UN MIRACOLO!!!!

  2. #2
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Standard

    Ehilà, benvenuta! ^_^
    Eh sì, siamo veri ;D Suvvia, dicci di te.
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

  3. #3
    Medlem dias avatar
    Reg.datum
    May 2002
    Ort
    S-I
    Inlägg
    387

    Standard

    ebbene, esistiamo!
    e siamo più di quanti tu possa immaginare!
    (mmm, sembra una minaccia?)

    benvenuta

  4. #4

    Standard

    grazie mille!
    certo che capire quali sono i tasti in svedese è dura ahahahha
    beh, ho scoperto i kent nel 2000, passavo le notti a guardare brand new su mtv e lì ho visto per la prima volta il video di music non stop. è stato amore a prima vista! ho miracolosamente trovato hagnesta hill al ricordi, e qualche mese dopo addirittura isola in un negozietto minuscolo a fano. una botta di... fortuna!
    ora, dopo anni, ho deciso di allargare la mia conoscenza agli album svedesi, pressochè introvabili in italia... ho scancherato un po' su ebay, ma caspita, che prezzi!!!
    intanto mi godo i video su youtube, sempre bellissimi.
    la voce di joakim è sempre splendida, e si, lo ammetto, ho sempre avuto una cotta per lui...

  5. #5
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Standard

    Aaaah finalmente qualcuno non di Milano! (Vabbè, mi baso sulla tua menzione di Fano, poi magari sbaglio) Insomma, comunque è una bella novità.
    Guarda, per cambiare lingua al layout del forum basta che vai in fondo alla pagina a sinistra e scegli "Kent.nu-stilen (english graphics)"
    In realtà gli album svedesi in Svezia costano abbastanza poco, quindi se ti capita di fare un viaggetto approfittane^^
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

  6. #6

    Standard

    no, non sono di milano, ma nemmeno di fano! ero lì in vacanza! sono di modena!
    ho sempre voluto andare in svezia, e un giorno ci andrò! ne approfitterò per comprare tutta la discografia!

  7. #7
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    Benvenutissima Bridget!
    Ognuna di noi fan donne ha una cotta per Jocke, è inevitabile, direi automatico!
    Persino Brilliance secondo me se non fosse etero ci farebbe un pensierino perchè lui...dai brilli DILLO che è così!
    Ma non potresti comprare i loro cd in svedese su altri siti, tipo www.cdon.com? sarà che io ebay lo uso poco e non per i cd quindi non so se i prezzi siano più o meno proibitivi. Fai un tentativo su questo sito.
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  8. #8
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Eccomi!
    Sì è vero. devo ammettere che il rischio che io possa fare un pensierino su Jocke esiste
    Ciao bridget, è sempre bello scoprire dell'esistenza di altri fans italiani dei Kent. Tra l'latro avrai notato come negli ultimi tempi l'attività del forum sia stata un po'letargica, speriamo che il tuo arrivo la risvegli definitivamente!
    Io sono l'unico uomo dello "zoccolo duro", cioè di coloro che già scrivevano sul vecchio forum, sono di Milano (io sì, nonostante qualcuno vorrebbe gente di altre città...) e anch'io sono fan dei Kent dal 2000, anche se la prima volta che li ho ascoltati era il 1998.

    Che altra musica ascolti? Che a me ha sempre affascinato il fato che i Kent radunino attorno a sé persone dai gusti musicali piuttosto diversi...
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  9. #9

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Brilliance Visa inlägg
    Eccomi!
    Sì è vero. devo ammettere che il rischio che io possa fare un pensierino su Jocke esiste
    Ciao bridget, è sempre bello scoprire dell'esistenza di altri fans italiani dei Kent. Tra l'latro avrai notato come negli ultimi tempi l'attività del forum sia stata un po'letargica, speriamo che il tuo arrivo la risvegli definitivamente!
    Io sono l'unico uomo dello "zoccolo duro", cioè di coloro che già scrivevano sul vecchio forum, sono di Milano (io sì, nonostante qualcuno vorrebbe gente di altre città...) e anch'io sono fan dei Kent dal 2000, anche se la prima volta che li ho ascoltati era il 1998.

    Che altra musica ascolti? Che a me ha sempre affascinato il fato che i Kent radunino attorno a sé persone dai gusti musicali piuttosto diversi...
    ma quindi siete tutti di milano???
    dunque, oltre ai kent amo in modo smisurato gli oasis, con loro ci sono cresciuta e considero noel gallagher il mio dio personale. poi ci sono i coldplay (e rosico perchè nn sono riuscita a trovare i biglietti per bologna), ryan adams (non bryan ma ryan eh!!!), gli strokes, i manic street preachers, i killers... oddio ascolto troppa roba, ma tutta piuttosto simile. gli unici che si discostano sono i faith no more.

  10. #10
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av bridgetjones84 Visa inlägg
    ma quindi siete tutti di milano???
    Di quelli che hanno risposto a questo topic io sì, un'altra sì, un'altra no ma attualmente ci vive e un'altra ancora no e basta

    Citat Ursprungligen postat av bridgetjones84 Visa inlägg
    dunque, oltre ai kent amo in modo smisurato gli oasis, con loro ci sono cresciuta e considero noel gallagher il mio dio personale..
    No ma tu sei una grande! Queste sì che sono parole che vorrei sempre leggere!!!
    Anche se io non faccio distinzione tra Noel e Liam, trovo che se solo uno dei due non fosse esistito, l'altro sarebbe durato giusto lo spazio di un disco.

    Citat Ursprungligen postat av bridgetjones84 Visa inlägg
    poi ci sono i coldplay (e rosico perchè nn sono riuscita a trovare i biglietti per bologna),.
    Ma perchè sono già finiti i biglietti? Ommadonna (per riprendere il titolo del topic), io stavo ancora decidendo se valesse la pena spendere tutti quei soldi per vederli a Milano...

    Citat Ursprungligen postat av bridgetjones84 Visa inlägg
    ryan adams (non bryan ma ryan eh!!!)
    Pensa che io preferisco Bryan, uno dei miei amori musicali dei tempi del liceo pre Oasis a cui ancora adesso sono molto affezionato.

    Citat Ursprungligen postat av bridgetjones84 Visa inlägg
    gli strokes, i manic street preachers, i killers....
    Tutti gruppi che piacciono un bel po'anche a me (anche se l'ultimo dei Manics mi ha deluso assai)

    Citat Ursprungligen postat av bridgetjones84 Visa inlägg
    oddio ascolto troppa roba
    Beh io credo id essere un caso patologico da questo punto di vista...

    Citat Ursprungligen postat av bridgetjones84 Visa inlägg
    ma tutta piuttosto simile. gli unici che si discostano sono i faith no more.
    Non li ho mai degnati di molta considerazione, non so perchè, credo di conoscere giusto 3 canzoni, che tra l'altro mi piacciono anche, però boh, mai approfonditi.
    Se il tuo nick è rivelatore della tua età, anche'io in quel periodo ascoltavo roba piuttosto simile, e pensa che i Kent sono stati tra le principali ragioni dell'ampliamento dei miei gusti musicali, non tanto come suono, ma come mood di quello che ascoltavo, prima di conoscerli dicevo che a me ascoltare roba depressa non interessava, loro mi hanno fatto capire quanto sia importante apprezzare il lato emozionale di ogni proposta musicale, qualunque esso sia, e da lì ad allargare i miei ascolti anche dal punto di vista stilistico il passo è stato breve.
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  11. #11
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av bridgetjones84 Visa inlägg
    i manic street preachers
    <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
    The Holy Bible è l'album del millennio =D
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

Behörigheter för att posta

  • Du får inte posta nya ämnen
  • Du får inte posta svar
  • Du får inte posta bifogade filer
  • Du får inte redigera dina inlägg
  •