Sidan 14 av 19 FörstaFörsta ... 45678910111213141516171819 SistaSista
Resultat 196 till 210 av 280

Ämne: L'Isola

  1. #196
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    Oh god! La curiosità mi attanaglia e non ho ricevuto ancora alcuna mail di alcuna conferma, come minimo la nostra amica sfiga ci ha fatto un altro scherzetto.

    L'ascolto distratto conferma quello che pensavo, per ora. Però solo a grandi linee perchè in musica descrivere fino in fondo è impossibile...anche se l'ascolto fosse stato più profondo...questo lo dico per la Snow: NON SPAVENTARTI!
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  2. #197
    Medlem dias avatar
    Reg.datum
    May 2002
    Ort
    S-I
    Inlägg
    387

    Standard

    noi (io, la snow e brilli) ci troviamo questa sera per un ascolto in compagnia! così, nel caso la snow si sentisse male, saremo pronti a darle soccorso. ahah.
    sara, io scriverei a cdon, giusto per chiedere perchè gli altri hanno ricevuto una mail e tu no. non si sa mai...

    non vedo l'ora, non vedo l'oraaa!

  3. #198
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Ascoltato anche il resto.
    La sesta è un lento molto calmo, che nel finale si rianima per sfociare nella canzone successiva. La quale, insieme con quella ancora successiva, rappresenta il momento dal suono più leggero di tutto il disco (soprattutto l'ottava traccia è l'unica in cui la chitarra conta almeno quanto l'elettronica). La nona è strutturata come la prima: calma all'inizio e ritmata poi, ma in modo comunque abbastanza soft. La decima è robusta e sostenuta, ma in modo diverso rispetto alla prima parte del disco. L'ultima è la più elettronica di tutte, ed è strutturata come la classica canzone di chiusura dei dischi dei Kent.

    Che dire, il disco ha come pro il fatto di saper unire coerenza e varietà, e canzoni comunque sempre centrate. Come contro ho l'impressione che in certi momenti le scelte a livello di arrangiamento siano un po' troppo forzate, del tipo "abbiamo scelto un tipo di suono e ora dobbiamo seguire la nostra scelta", mentre talvolta un pochino di essenzialità in più per me non avrebbe guastato.

    Comunque va ascoltato molto e potrebbe darci soddisfazioni. Difficile che un fan di lungo corso lo apprezzi subito, ma può crescere eccome secondo me.
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  4. #199
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    dia, penso che seguiremo il tuo consiglio...e speriamo in bene! ;_;

    Allora stasera vi trovate? Siete già insieme?? Forza Snow che non sei sola! Però ho la sensazione che il tuo pessimismo esagerato forse tornerà utile proprio perchè ti farà dire "beh mi aspettavo di peggio"! LOL
    La breve recensione di Brilli non fa che aumentare la mia curiosità nonché alimentare le mie speranze: penso che mi piacerà parecchio! Magari non sarà l'apice della loro discografia ma...i Kent sono fatti così, sono imprevedibili e sempre Kent, ci piacciono anche per questo, no? ^^ E se un loro album nuovo dà molta soddisfazione con qualche elemento di innovazione, io mi accontento e sono felice!
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  5. #200
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    Hey, David ha appena messo online la versione "tillbaka till samtiden" del layout del suo sito Kent Isola!
    www.kent-isola.com
    Cliccate su "changer" in alto per vedere questo nuovo style e diteci che ne pensate ^^
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  6. #201
    Medlem dias avatar
    Reg.datum
    May 2002
    Ort
    S-I
    Inlägg
    387

    Standard

    sì sara, brilli ha ragione....va ascoltato qualche volta per abituarsi ai suoni elettronici. io sono particolarmente irritata dal "tunz tunz" dell'ultima canzone, che ha un testo così bello!
    io e la snow speriamo segretamente in una versione #2 dell'abum...tipo acustica?
    comunque aspetto che arrivi la mia copia per ascoltarlo per bene prima di dare un giudizio vero e proprio.

  7. #202
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Standard

    Allora! La Snow è svenuta varie volte ma ora è qui per raccontare.
    Sento ancora le urla dall'oltretomba di Diana: "NUOOOOOO"
    Tuttavia.
    Si ringrazia Barto per avermi TERRORIZZATO a morte evocando truzzerie, perché devo dire che a qualche pezzo "da Eiffel65" (cit.)... insomma, non è male Ci sono addirittura un paio di canzoni che mi sono piaciute subito xD Insomma, Sara, se io non sono chiusa in bagno a piangere a te piacerà un sacco
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

  8. #203
    Medlem dias avatar
    Reg.datum
    May 2002
    Ort
    S-I
    Inlägg
    387

    Standard

    Sono Brilli, ed essendo in casa d'altri scrivo col nick ospitante.
    A parte che continuo ad essere incapace di pronunciare lo svedese, e vabbè, è stato bello ascoltare il disco alla presenza di fans come me che non l'avevano ascoltato. Temevo reazioni inconsulte e invece magari saranno meno convinte di me, ma anche loro hanno l'idea che il disco vada un attimo metabolizzato ma che può dare soddisfazioni.
    Sara, facci sapere appena si sblocca la situazione!
    Senast redigerat av dia den 2007-10-16 klockan 21:26.

  9. #204
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Ah, ieri l'abbiamo visto il layout, e ci è piaciuto, anche perchè è tamarro nella stessa dose in cui lo è l'album
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  10. #205
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Brilliance Visa inlägg
    Ah, ieri l'abbiamo visto il layout, e ci è piaciuto, anche perchè è tamarro nella stessa dose in cui lo è l'album
    Ma lol, non è vero E' il modo in cui sono vestiti loro che è tamarro, mica il layout (che è bello), e tantomeno l'album La Dia dalla stanza di fianco si associa alla mia affermazione.
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

  11. #206
    Medlem dias avatar
    Reg.datum
    May 2002
    Ort
    S-I
    Inlägg
    387

    Standard

    oggi è arrivata la mia copia del cd

    lo ascolto non-stop da stamattina e devo dire che mi piace proprio! alcune piccole cose non riesco a mandarle giù, ma il giudizio è molto positivo

    oh, sara! non vedo l'ora che tu e david lo possiate ascoltare!!! <3

  12. #207
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av dia Visa inlägg
    oh, sara! non vedo l'ora che tu e david lo possiate ascoltare!!! <3
    Sigh ._. Grazie per il sostegno...lo speriamo anche noi ma abbiamo la netta sensazione che qualcosa non quadri ._. Ancora niente mail di conferma nè conferme su cdon che il cd sia stato spedito...Mò ricordo a dave di mandare una mail!

    Comunque sono proprio felice dei vostri pareri tutto sommato molto positivi! Soprattutto quello della snow, eheh!
    E david ringrazia anche per l'apprezzamento del layout...Per quanto mi riguarda é stato divertente cercare di spiegargli la parola "tamarro" In effetti la posa a muso duro di Jocke con occhiale da sole strafigo fa quest'effetto globale!
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  13. #208
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    E comunque a me sta crescendo non poco.
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  14. #209
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    Ho letto il post sul tuo blog Birlli, e sono sempre più impaziente ma anche felice!
    CDon ci ha detto che c'è stato un problema con il pagamento: non sono riusciti ad accedere al conto corrente perciò il cd ovviamente non è stato spedito: Ma hanno detto che se dave ritenta e stavolta riesce a comprarlo senza problemi ci offrono le spese di spedizione per scusarsi dell'inconveniente...carini, se non altro! ^^
    Adesso speriamo di farcela...sennò tenteremo con la mia postepay immagino ma sopra non ho un ghello per ora ._.
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  15. #210
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Sara, speriamo bene veramente!
    Io ho usato la postepay ed è andato tutto liscio, come le altre volte, del resto.
    certo, da un lato fa incazzare che non te l'hanno detto prima, dall'altro fa almeno piacere che cerchino di scusarsi per l'errore offrendoti le spese di spedizione.
    Aspettiamo aggiornamenti!
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

Sidan 14 av 19 FörstaFörsta ... 45678910111213141516171819 SistaSista

Behörigheter för att posta

  • Du får inte posta nya ämnen
  • Du får inte posta svar
  • Du får inte posta bifogade filer
  • Du får inte redigera dina inlägg
  •