Sidan 8 av 19 FörstaFörsta 123456789101112131415161718 ... SistaSista
Resultat 106 till 120 av 280

Ämne: L'Isola

  1. #106
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Standard

    Sìsì ban eterno alla dia ò_ò
    Tornai oggi anch'io, più abbronzata che mai, non crederete ai vostri occhi! xD
    Ci si organizzi pure dunque!

    Mimmi: io sceglierei la Svezia ;D
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

  2. #107
    Nybörjare iaias avatar
    Reg.datum
    Aug 2007
    Ort
    Milano, IT
    Inlägg
    11

    Cool

    toc toc? si può?
    sono Gaia la 'rediviva'... come va? Mi unisco al cordoglio per lo storico post, anche se sono mesi mesi e mesi che non scrivo... purtroppo la mia vita ha preso svolte inaspettate e a tratti dolorose, ma mi sto rimettendo in piedi e... ed eccomi qui.

    Dopo anni e anni di sogni finalmente martedì sera volerò alla volta di Stockholm per ben 8 giorni! Ne approfitterò per vedere i dintorni e rilassarmi... alloggerò a Lidingö e non in centro proprio per questo...
    (a latere: avete consigli per la night-life? O qualche bel posticino dove mangiare senza lasciarci un rene? ehehe)

    Spero di riuscire a tornare ad essere costante, senza perdermi di nuovo per strada!

  3. #108
    Medlem dias avatar
    Reg.datum
    May 2002
    Ort
    S-I
    Inlägg
    387

    Standard

    Ciao!
    guarda, mangiare fuori in svezia costa la metà che a milano, per cui non mi preoccuperei di quello...

    La Snow abbronzata? Non possiamo perdercela!

  4. #109
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    Ciao iaia, bentornata da queste parti e buon viaggio in Svezia.

    Snow, allora?
    Arriviamo il 25 mattina, va bene? O è meglio di primo pomeriggio? Qualcuno riesce a venirci a prendere in stazione a Treviso?
    Facci sapere così guardiamo gli orari dei treni.
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  5. #110
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Standard

    Bentornata iaia^^

    25 mattina va bene, la snow in persona verrà a prendervi con un Gattobus Ok, no, è solo una Matiz (mi manca l'agente google. Domani ci avrebbe inondati di pubblicità di auto)
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

  6. #111
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Innanzitutto un bentornato di cuore alla "rediviva", spero tanto che sia tornata per restare, nel frattempo aspettiamo il tuo resoconto dalla Svezia (un po' ti invidio, anche se ti avrei invidiata di più se ci fossi andata d'inverno con la neve ed il freddo, non perchè di colpo mi piacciano, ma perchè, quando ci sono andato a febbraio 2006 ho potuto constatare come la città abbia molto più fascino con il clima rigidamente invernale).

    E bentornata anche alla snow! Che bello che ci rivediamo, non vedo l'ora, grazie ancora!
    25 mattina ok, adesso guardo gli orari, credo che sarà una mattina piuttosto tarda per noi milanesi, non so bene quanto ci mette il treno ma non credo pochissimo, comunque vado subito a guardare gli orari e mi metto d'accordo con la Diana.
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  7. #112
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Brilliance Visa inlägg
    E bentornata anche alla snow! Che bello che ci rivediamo, non vedo l'ora, grazie ancora!
    25 mattina ok, adesso guardo gli orari, credo che sarà una mattina piuttosto tarda per noi milanesi, non so bene quanto ci mette il treno ma non credo pochissimo, comunque vado subito a guardare gli orari e mi metto d'accordo con la Diana.
    Allora, dopo un rapido consulto con la Diana comunico che noi arriveremmo alle 12.24. Purtroppo l'unico treno precedente parte ben due ore prima, cioè alle 7 da Milano, e ci viene un po' scomodo esere già in stazione a quell'ora.
    Il cappello da Bologna per che ora pensava di arrivare? Che se arrivi molto prima uno sforzo da qui potemmo eventualmente farlo...
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  8. #113
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    Ciao!
    Allora...io ho la disponibilità di un treno alle 7.55 che arriva alle 10.24 e uno che parte alle 9.55 e arriva alle 12.24...
    A questo punto, dato che a me partire alle otto o alle dieci non pesa in nessun caso, chiederei alla snow cosa preferisce. cioè, effettivamente se io arrivassi prima e voi dopo dovrebbe fare due volte avanti e indietro con la macchina, a meno che non restiamo in città. Per esempio se dovesse fare spese o altro. In tal caso potrei arrivare prima e aspettare voi insieme a lei. Altrimenti arriviamo tutti alla stessa ora, 12.24, e basta.
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  9. #114
    Medlem snows avatar
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano (Italy)
    Inlägg
    624

    Standard

    Mi fa effettivamente più comodo se arrivate alla stessa ora (che poi, proprio stessa stessa, lol xD), perché la stazione sta dall'altra parte della città rispetto al mio paesuncolo e ai supermercati, e dista un po' A proposito, poi, appunto, preferite restare in città e fare un giro o dirigervi alla snow mansion?
    Se avete un sacco a pelo e vi sta in bagaglio portatelo, altrimenti non preoccupatevi che ci penso io^^
    jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden

  10. #115
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av snow Visa inlägg
    Mi fa effettivamente più comodo se arrivate alla stessa ora (che poi, proprio stessa stessa, lol xD), perché la stazione sta dall'altra parte della città rispetto al mio paesuncolo e ai supermercati, e dista un po' A proposito, poi, appunto, preferite restare in città e fare un giro o dirigervi alla snow mansion?
    Se avete un sacco a pelo e vi sta in bagaglio portatelo, altrimenti non preoccupatevi che ci penso io^^
    Beh allora se non è fondamentale che arriviamo alle 10.24 credo che vadano bene le 12.24. Su cosa fare dopo per me è uguale.
    Sacco a pelo ce l'ho e me lo porto
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  11. #116
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    Dunque, direi che si può definitivamente optare per l'arrivo di massa alle 12.24!
    Forse io arriverò a Mestre un po' prima di voi, non so, non ricordo...in ogni caso ci teniamo in contatto via cellulare.
    Anch'io ho il sacco a pelo, no problem
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  12. #117
    Medlem dias avatar
    Reg.datum
    May 2002
    Ort
    S-I
    Inlägg
    387

    Standard

    che bello!

  13. #118
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av dia Visa inlägg
    che bello!
    Per il ritorno ho visto che potremmo andar via alle 17.33, così noi milanesi arriviamo in stazione alle 21.
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

  14. #119
    Medlem Girl with a Hats avatar
    Reg.datum
    Jun 2007
    Ort
    Amiens (France) - Bologna (Italy)
    Inlägg
    77

    Standard

    Hm, ho guardato i miei orari e ho circa un quarto d'ora per il cambio treno a Mestre (arrivo alle 11.50 e il regionale per treviso è alle 12.08...)...voi arrivate prima?? Spero di farcela (ovvero, spero che il primo treno non sia in ritardo...e voi sapete quanto ci si possa fidare di trenitalia...vabbè...)
    Per il ritorno, a me va bene 17.33, anche se c'è sempre quel quarto d'ora ristrettissimo per il cambio. (che geni)
    Ma bisogna essere positivi (e toccare ferro!)!
    A domani, dunque!
    Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö

  15. #120
    Medlem
    Reg.datum
    Aug 2002
    Ort
    Milano, , Italy.
    Inlägg
    1 048

    Standard

    Citat Ursprungligen postat av Girl with a Hat Visa inlägg
    Hm, ho guardato i miei orari e ho circa un quarto d'ora per il cambio treno a Mestre (arrivo alle 11.50 e il regionale per treviso è alle 12.08...)...voi arrivate prima?? Spero di farcela (ovvero, spero che il primo treno non sia in ritardo...e voi sapete quanto ci si possa fidare di trenitalia...vabbè...)
    Per il ritorno, a me va bene 17.33, anche se c'è sempre quel quarto d'ora ristrettissimo per il cambio. (che geni)
    Ma bisogna essere positivi (e toccare ferro!)!
    A domani, dunque!
    Per l'andata io e la Diana abbiamo decosi di non rischiare e prendere l'Eurostar che parte più o meno alla stessa ora dell'intercity e arriva molto prima. Per il ritorno invece siamo messi anche noi come te...
    A domani!
    Gulo Gulo lover forever!
    Maybe my brilliance shining through
    il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale

Sidan 8 av 19 FörstaFörsta 123456789101112131415161718 ... SistaSista

Behörigheter för att posta

  • Du får inte posta nya ämnen
  • Du får inte posta svar
  • Du får inte posta bifogade filer
  • Du får inte redigera dina inlägg
  •