Mmmm, speriamo abbiate ragione.
Intrusione di Servizio: ora mi avete incuriosita e lo cerco su emule
Mmmm, speriamo abbiate ragione.
Intrusione di Servizio: ora mi avete incuriosita e lo cerco su emule
Constatazione di servizio: temo di doverlo cercare anch'io, se no la prossima volta avrete un altro argomento di cui io non so nulla, dopo Harry Potter, neopet, la lingua svedese e la belleza fisica dei Kent
Gulo Gulo lover forever!
Maybe my brilliance shining through
il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale
LOL
Cerca, cerca...Comunque nulla ti vieta di interessarti anche a Harry Potter, Neopets e lo svedese!
Sulla bellezza fisica dei Kent invece sei risparmiato ma non potrai in nessun modo impedirci di fare gli urletti isterici e i sospiri quando diciamo che Jocke invecchia bene e che Sami ha i capelli più biondosamente belli del mondo
Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö
Intanto ho appena preordinato Tillbaka Till Santidem! Non è stato esattamente economica come spesa, ben 21 euro e 90, ma sono troppo felice!
Già che ci siamo vorrei porre un quesito esistenziale. Ora che abbiamo un'intera sezione per noi, useremo un solo topic per parlare di tutto come prima oppure apriremo dei topic diversi a seconda dell'argomento di cui vogliamo parlare? del tipo, una volta che ascolteremo l'album, o il singolo, apriremo un topic e ne parleremo qui, oppure continuiamo con la tradizione, cioè parlare di tutto in un solo topic?
Gulo Gulo lover forever!
Ciao ragazzi!
Mi sembra giusto dirvelo. Ieri notte ho sognato che parlavo amabilmente con Jocke e che gli raccontavo dei nostri meetings. Lui era molto stupito e felice e mi faceva varie domande. Gli ho detto che ci vediamo puntualmente e che ci struggiamo ascoltando i cd dei Kent e a chiederci perchè la gente non capisca quanto sono immensi. Lui sorrideva sempre (per le donne: *_* tesoriiiino!)
Purtroppo mi sono svegliata nel momento in cui stava per riconoscermi come la tizia che sapeva i loro nomi a memoria a Milano. Peccato. Magari mi avrebbe chiesto di sposarlo. O magari di fare un duetto. O di lucidargli le scarpe! Fammi fare qualcosa Jockeeeeee
lol
WOW Sara, che bel sogno XD
E beata te, io la scorsa notte ho sognato di essere in un negozio durante un attentato terroristico!!! :/
Anche secondo me è forse meglio usare un topic solo...non avevo proprio pensato alla possibilità di usarne più d'uno. Vediamo come si evolvono le cose....Magari diventiamo mille e allora sarà meglio dividere
Sarebbe saggio aprire un altro thread, ma da quando in qua siamo saggi? Voto per il monotopic incasinato
jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden
http://www.kent.nu/index.roses.asp
Cioè... tamarri! XD
Mi preoccupi, Sara o_o
LOL
Ripeto qui quel che ti ho detto su emmessenne: Preservo il mio lato istintivo. Sono un'esteta!
E ripeto anche che Jocke conciato così è semplicemente FIGO.
Sì però dai, passare da una foto come quella precedente a una come questa è...come dire...spiazzante
Gulo Gulo lover forever!