Sì! (Anche se non sono italiano)... Un impero neo-romano che supera i frontieri del vecchio impero. Un uomo solo in potere al Campidoglio
Sì! (Anche se non sono italiano)... Un impero neo-romano che supera i frontieri del vecchio impero. Un uomo solo in potere al Campidoglio
Tunnelbana rocks!!!
Ce l'ho fatta! Mi sono trovata un nick un pelino meno lungo (un articolo in meno, ahò) e ho creato un nuovo account perchè, udite udite, la mail dell'admin con la mia nuova password è arrivata con sommo ritardo e quando è arrivata le 24 ore di tempo per utilizzare tale nuova password erano expired! Quindi mi sono rotta le scatole di rifare tutta la trafila e tempus fugit. Però che organizzazione ragazzi
Questo nuovo forum è un dedalo di links e pulsanti e di tutto di più...
Comunque...qua c'è qualcuno che ha bevuto troppo. Nalle, ciao, però ripijate!
Allora, come ci chiamiamo? Restiamo sull'italiano o ci richiamiamo proudly italians? (così ci notano di più). Oppure...potremmo pensare ad un titolo di canzone o una breve frase dei Kent e tradurla in italiano. *mumble*
![]()
Saretta, puoi chiedere agli admin di fondere i due account così ti viene fuori il corretto numero di post (ho visto che SashaMUC ha fatto così)!
Allora, l'esame?^^
La breve frase tradotta è una buona ideaQuale però? Il repertorio è vasto. Magari visto che "Isola" è già in italiano, potremmo chiamarlo L'Isola xD Ehm.
Anche se un omaggio al sempiterno Gulo Gulo sarebbe d'obbligo. No, scherzo![]()
jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden
secondo me "l'isola" non è affatto una cattiva idea ^^
e, per non sentirmi diversa chiederò: l'esame? XD
Ehilà!
Gli esami, a parte quello di storia antica dove sono stata abbastanza catastrofica, sono andati mediamente bene. Alcuni molto bene. Quindi aspetto con ansia l'esito finale, il 15 giugno, per poi tornare in Italia il 16, ufficialmente laureata, oh yeah
Direi che l'Isola suona bene...io ci sto. A meno che non vengano fuori altre idee improvvise.
Scusate ma questa faccina è spettacolare:hehehe!
Brava Sara! Aspettiamo l'ufficializzazione della laurea!
Anche per me L'Isola è una buona idea.
Gulo Gulo lover forever!
Maybe my brilliance shining through
il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale
Ottimo! Ora devo solo... ehm... capire come si cambia il titolo del thread.
Ehm.
jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden
Ho creato un topic fittizio per capire come si fa. Devi modificare il tuo post d'apertura, una volta che clicchi su modifica poi vai su go advanced e lì puoi cambiare il titolo.
Adesso però devo capire come cancellare il topic fittizio...
Gulo Gulo lover forever!
Hahahaha brilli!
Comunque ci devono solo provare, a persarla così. In fondo se ti prendi la responsabilità di fare il mod, ti prendi la responsabilità di venire incontro ai bisogni, le domande e le richieste degli users.
Quindi direi di si, snow, prova a chiedere a loro nel tuo impeccabile english e poi facci sapere.
un OT tuttavia svedese, sebbene per fan di tennis come me: ieri sono stata ai french open di tennis a Roland Garros e oltre ad aver visto giocare e tifato Jonas Bjorkman (ma gli ho portato sfiga), ho visto Mats Wilander che se ne andava scrocchiandosi una mela![]()
I'm going to Italy this summer. Florence more precisely.![]()
Gulo Gulo lover forever!