Ragazzi, scusate la diserzione.
Stamattina avevo L'Esamone e ora sto cercando di raccogliere i neuroni col cucchiaino. Anzi, credo che andrò a dormire. Domani scrivo ai mod visto che mi scaricate il barile ò_ò
Ragazzi, scusate la diserzione.
Stamattina avevo L'Esamone e ora sto cercando di raccogliere i neuroni col cucchiaino. Anzi, credo che andrò a dormire. Domani scrivo ai mod visto che mi scaricate il barile ò_ò
jag har lärt mig av dig alla öden är värre än döden
...verme! Sei un verme! Mi prendi pure in giro!
Comunque ho scritto a mh, pigroni.
Vorrei dedicare questo post alla nostra Dia per dirle ufficialmente Bentornata in Italia! ^_________________^ Ogni tanto i cervelli ritornano xD
Erm...prese in giro? Io in realtà volevo che suonasse come una bella leccata di PIEDI (precisiamo, che qui siamo beneducati)...!
Grazie per aver scritto, o somma Gaia!
E bentornata a dia...io pensavo che il tuo ritorno fosse un po' più tardivo (tipo settimana prossima)...ti ho da poco mandato un sms! spero ti sia arrivato.
Jag är livrädd för att leva / Och jag är dödsrädd för att dö
Yay! Ci han cambiato il titolo del thread! Siamo L'Isola! TACK igen Gaia!
ringrazio ufficialmente per la dedica ufficiale ^^
(e il cervello...quello è rimasto in svezia! stasera ho iniziato tutte le conversazioni con "hej!" e il bigliettaio, il cameriere e il parcheggiatore mi hanno guardata male )
e ringrazio a mia volta per il titolo nuovo! è fico
Sìsì, suonava come un bel lecchinaggio, tranquilla... xD
Ringraziate mh, non me xD
Sono sicura che il tuo cervello ti raggiungerà presto... xD Io quando torno da paesi anglofoni dico "sorry!" a tutti per una settimana.
Io invece ringrazio te e non mh Brava!
Bentornata a dia, conto di dare presto il bentornato anche al suo cervello...
Io sono reduce da tre giorni di fila all'Idroscalo, tra White stripes e Mi Ami festival, tra fango, incazzature, sbattimenti ma anche divertimento e bei concerti. Ora urge un po' di riposo (tanto per cambiare).
Gulo Gulo lover forever!
Maybe my brilliance shining through
il disfattismo preserva l'integrità del setto nasale
Eheheh Brilli, ormai per te andare a concerti è quasi un lavoro..xD
Ragazzi miei, rispolvero l'argomento del kent meeting! Mi scuso se non ho più portato avanti il discorso ma sapete, i problemi all'uni... -.-
A dire il vero è meglio se lo rispolvero quando so se ho passato l'esame >_>
Ho passato l'esame orribile!! Aaaaah! *_* 28!! *_* *saltella qui e lì* Sono così contenta *_* Ora mi manca solo il relativo orale e correggere la tesi ed è finita *_*
Ehm, ok, scusate
Sara e Dia, diteci quando non potete
E per la Gaia hiphip URRA'!
Non solo hai passato il fatidico esamone, ma hai pure preso un signor voto!!! Congratulescions!
Bene, ora che possiamo parlare di date senza problemi, le mie date indicative sono dal 18 giugno al 14 luglio, e dal 23 luglio a...direi fine agosto! A parte un giorno qui e uno là non ho in programma delle vacanzone.
Grassie grassie a tutti ^_^
Volevo chiedervi inoltre per conferma se posso avere l'onore di avervi come ospiti, in occasione del raduno
Dunque:
*braaava gaiaaaa
*io non so assolutamente niente della mia estate, se lavorerò o se andrò a trovare mia sorella. per cui per il momento sono completamente libera.
* *_*, io ti concedo volentieri l'onore grazie mille, piuttosto!
non appena avrò di nuovo una dimora indipendente, vi inviterò a ri-campeggiare da me